STUDI SCIENTIFICI

 

L’efficacia di OUTOX è stata dimostrata da una serie di studi scientifici basate su analisi di sangue, urine e test del respiro.

Nel maggio del 2010 è stato realizzato lo studio “Valutazione dell’assunzione di una lattina di bibita Outox sugli alcolici su un campione di volontari sani di ambo sessi” dal laboratorio di ricerca francese DERMSCAN.

Lo studio ha dimostrato come i soggetti che assumevano vodka con Outox rispondevano meglio all’alcol test rispetto ai soggetti che bevevano la stessa quantità di vodka ma associata a della soda.

Inoltre è emerso che, i soggetti che avevano bevuto Outox, ottenevano un abbassamento maggiore del tasso alcolemico in 45 minuti successivi alla sua assunzione.

Nel 2004 l’Istituto Medico Legale dell’Università Scientifica di Szeged in Ungheria ha condotto la ricerca “Efficacia sulla riduzione dell’alcolemia della bibita Outox”.

 

2
1

Bevendo OUTOX nei 60 minuti successivi all’assunzione di una bevanda alcolica, si ha un’accelerazione del 70% dello smaltimento dell’alcol nell’ora successiva.

L’Istituto Medico Legale dell’Università di Innsbruck ha condotto nel gennaio del 2001 lo “Studio sugli effetti di una bevanda di fruttosio sul tasso alcolico nel sangue e sull’eliminazione di alcol” portando a diverse conclusioni positive.

L’assunzione di Outox ha portato a risultati positivi per quanto riguarda l’eliminazione di alcol per quanto riguarda gli esami del sangue e delle urine.

Scarica i documenti e i certificati:

HCCP giotti 

HACCPcertificate 

free sale camera di commercio